mercoledì 5 giugno 2024

ChinaBricks - Freddy Krueger


Ammetto di avere un certo debole per Freddy, come ho notato che la Kopf lo ha messo sul mercato con il codice KF096 mi sono sentito obbligato a comprarlo!
Di Freddy Krueger ne avevo parlato tempo fa, in maniera discretamente approfondita...
A questo giro, parliamo solo della sua minifig!




Il cappello è perfetto, un pochino troppo "lucido" per essere il suo ma rende perfettamente l'idea!
Avrei preferito qualcosa di diverso per gli artigli, mafari le mani di un colore più scuro a simulare il guanto, magari un solo artiglio... Ma amen, me ne farò una ragione e vedrò se nelle varie mani di ricambio che ho ne trovo almeno una un pochino più scura.


I pantaloni vanno quasi bene così, non mi sarebbe dispiaciuto qualche stampa...

Il maglione ed il torso in generale sono fatti bene, stampa decente, anche sulle maniche e sul retro, direi che questo pezzo passa l'esame a pieni voti!

Quello che potevano fare decisamente meglio è il viso.
Per carità, rende l'idea delle bruciature, ma l'espressione mi sarebbe piaciuta quella a fianco...

Beh, tutto sommato ci siamo.

Ma nonostante i difettucci, la ho presa comunque, cioè, dai, è Freddy!


Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre