mercoledì 17 novembre 2021

Minofig: Dragon Suit Guy



Dal primo momento che l'ho vista, l'ho desiderata!




A parte il fatto che è bellissima, è anche super accessoriata! Coda, ali, maschera con tanto di corna, un drago di tutto rispetto! La faccia ha due espressioni, io preferisco questa sorridente.
La stampa è magnifica, dalle unghie di drago ai piedi fino al torso con gli addominali.



Per ora, resta nella mia collezione, visto che la mia signora ha deciso che ha troppa roba sulla sua scrivania :-)


Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre