Ironman delle caverne, l'armatura prototipo dalla quale tutto è nato. La ditta Kopf ha messo a segno un'altro personaggio splendido, con il codice KF453!
Questo primordiale Iron Man è una di quelle minifig che mi fanno sballare totalmente. Sia per il personaggio che rappresentano sia per come è stato deciso di renderlo in formato minifig.
La testa ha una doppia espressione, sia arrabbiata che preoccupata, ma entrambe con il pizzetto di Tony Stark. Niente braccia stampate, nè tantomeno il retro delle gambe, ma in compenso il torso, il retro delle gambe e la schiena sono stampati ottimamente e con molti (forse anche troppi) particolari.
Purtroppo con l'armatura non si vedono le stampe, che hanno una netta predominanza di color oro.
La grossa armatura è più che ben fatta, con delle protezioni alle spalle decisamente enormi. Ho apprezzato molto che davanti ci fosse spazio per l'arc reactor (che se fosse Lego, avrebbe sicuramente una stampato).
Sul retro trova posto il doppio contenitore di materiale infiammabile, con una strana protuberanza al centro. Devo trovare il modo di sfruttarla per qualcosa...
I due lanciafiamme sono pezzi tutto sommato banali, ma rendono anche loro l'idea dell'oggetto reale. Le fiamme mi hanno lasciato un pochino perplesso, me le aspettavo bicolori.
Così rosse e basta mi sanno di "inutili", i cinesi in questo hanno ancora da imparare molto...
Nessun commento:
Posta un commento
Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?