mercoledì 20 settembre 2023

ChinaBricks - Pennywise


"Lo vuoi un palloncino?"

Estate di troppi anni fa, mi faccio coinvolgere da un'amica a leggere IT (si, Simona, sei proprio tu!). Ovviamente quando ho visto questa minifigure di Pennywise con il codice KF964 e prodotta in Cina dalla Kopf, non ho resistito!

Che dire di questa minifig? I capelli forse me li aspettavo più "sparati" ma vanno tutto sommato bene.

La faccia, beh, non credo servano commenti, è perfetta!

Il vestito mi lascia un pochino perplesso, mi pare più quello di una ballerina che quello di Pennywise, ma ad una seconda occhiata se ne percepisce il personaggio.


La stampa è fatta molto bene, forse un pochino di cura sui pon-pon rossi non avrebbe guastato. Le braccia ed i lati del torso non sono stampati, ma il retro si, con lo stesso motivo del fronte.
Il palloncino non è male, anche se decisamente oversize :-)
Nel complesso, rende l'idea del personaggio, ma è un'altra minifig da "boh!" bello grosso.

Ad ogni modo, tenete a mente che "Qui sotto tutti voliamo. Anche tu volerai..."
:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre