mercoledì 4 ottobre 2023

ChinaBricks - Edward Mani di forbice


Povero Edward, non ho visto mai nulla di ispirato a questo personaggio, così per affetto ho preso questa minifigure con il codice XF948 dal catalogo Kopf!
Minifigure perfetta, altro pezzo di pregio per la mia collezione e per la mia nerdaggine :-)

Stampa perfetta si davanti che dietro, nessuna sbavatura e perfetto allineamento tra torso e gambe, sono pienamente soddisfatto! O meglio, quasi.



Quasi perchè Edward ha il vestito con le fibbie cromate e non dorate, qui hanno fatto un pochino di mischione ma tutto sommato l'effetto generale richiama immediatamente il personaggio.

Sarà la capigliatura "sparata", sarà l'espressione triste del visto, ma già solo da quesi due particolari capisci subito chi è. 

La stampa sulle braccia non è presente, ma sul retro sia il torso che i pantaloni sono stampati. Per richiamare le mani di Edward hanno scelto di usare gli artigli come Wolverine o come Catman e la cosa tutto sommato non mi dispiace.

Si, con un qualcosa di diverso sarebbe stato più figo, ma del resto non sarebbe stato un pezzo riciclabile per altre minifig!


Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre