Mio figlio voleva la moto, io il Ghost Rider, dal catalogo di Dr.Tong ci siamo ordinati il codice DA030! Almeno proviamo anche una nuova ditta, non solo Kopf, vediamo come è andata.
Personaggione da dieci e lode!
Questa minifig, come dicevo, aveva anche in dotazione la moto arancione per simulare il mezzo infuocato, ma le foto sono senza. Mio figlio la ha già messa nel suo garage :-)
La cosa tutto sommato non mi dispiace, è una moto da enduro.
Per me il Ghost Rider gira con un'Harley... Stop.
Trovo questa minifig molto carina, molto ben fatta ed anche un pochino carente...
Carente perchè sia i pantaloni che le braccia sono decisamente anonime, nere e basta, senza nessuna stampa. Magari fare due stampe arancioni come quelle del torso sarebbe stato molto più figo, ma del resto ho imparato a non aspettarmi molto :-)
La qualità della stampa della testa è ottima, così come l'espressione e gli occhi.
La stampa del torso è valida, sul retro è riportato solo il giro di catena alla vita, peccato. Se ci fosse stata anche la catena in diagonale a continuazione di quella sul petto sarebbe stata una figata!
Bellissima la scelta di dotarlo di una catena (ovviamente) infuocata come i capelli!
Diciamo che ne sono quasi soddisfatto, ora mi cercherò qualche personaggio con delle gambe nere con qualche stampa per sostituire queste...
Se ti piace l'idea di avere un piccolo Ghost Rider tra le tue minifig, cercalo con il codice DA030, il produttore è la ditta Dr. Tong.
Nessun commento:
Posta un commento
Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?