mercoledì 7 agosto 2024

ChinaBricks - Brunilde


La Valchiria ubriaca che si riscatta, non potevo non averla!
Se vi interessa, la produce la Xinh con il codice XH708.
Cara Brunilde, grande figura del film Thor Ragnarok, anche tu sei finita nell'esercito delle mie minifig :-) L'espressione di quasi scazzo è perfetta per il suo personaggio, bel lavoro!



I tatuaggi sono centratissimi, sia per come sono stati fatti che per la non sovrapposizione con i tratti del viso.

Quello che mi lascia un pochino perplesso sono i capelli, li trovo un pelo strani. Ma il fatto che siano tipo mullet degli anni 80 è sicuramente il motivo principale della loro stranezza :-)
Il mantello asimmetrico è bellino, ma nulla di che.

La stampa è solo sul torso, mi sarebbe piaciuto anche un qualcosa sui pantaloni, amen...
Già mi sono stupito che una minifig cinese con il mantello avesse pure la stampa sul retro del torso!

La spada è una robina normale, magari un pelo di cura in quest'accessorio sarebbe stata gradita. Nel complesso, a parte le mani nere (a simulare i guanti che porta nel film) direi che mi piace molto!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre