mercoledì 21 agosto 2024

ChinaBricks - Carrie Fisher


Dall'omonimo romanzo di Stephen King, mi sono regalato il codice KF209 dall'assortimento Kopf, la simpatica Carrie Fisher!

Sono indeciso se mi piaccia molto o se sia una minifig nata con delle buone idee che si sono perse per strada...
I capelli sono come quelli che io immagino avesse Carrie (no, il film non lo ho visto, dopo che ho visto l'adattamento cinematografico di It mi sono ripromesso che non avrei visto più film tratti da libri di Stephen King) ma... beh, se fai Carrie alla fine del ballo, i capelli devono essere impastati di sangue. Invece fai la minifig imbrattata di sangue e sulla testa nulla. Perchè???


Che poi, per carità, i capelli sono molto ben fatti e poggiano sulle spalle, molto belli, ma non ci azzeccano molto. Sto quasi pensando di cercare un rosso simile al vestito e colorarli io...
Il viso è giustamente sporco di sangue, ma l'espressione doveva essere o di rabbia totale o di calma glaciale, non questa espressione neutra.
Giustamente le braccia sono sporche, ed anche stampate bene.

Il vestito, come oramai sa chi segue questo blog, è ovviamente tra i miei preferiti :-)

Stampato bene sia davanti che dietro, con i due colori allineati anche discretamente bene.
La borsetta è davvero carina ed in tono con il personaggio, anche se è leggermente più chiara del vestito.

Nel complesso, a parte i capelli, mi piace.

Però fare quel piccolo sforzo o , come dicono gli americani, "extra mile" per farci le colate di sangue sarebbe stato proprio il top!

Ma voi, non praticanti delle letture compulsive di Stephen King, non siete curiosi di sapere come Carrie si sia ridotta così? Hint : il sangue non è il suo...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre