mercoledì 19 gennaio 2022

Minofig: Cactus Girl



Nell'elenco delle minifig con il costume full-body questa non sfigura per nulla!



Anche questa, quando la ho vista mi è salita la voglia di averla, come per tutti i costumi full-body, del resto...

Sia per la mia ossessione per i costumi, sia perchè mi ricorda quando eravamo entrambi giovani e vedevo i piccoli kyactus sulla tv, mentre mia moglie giocava a Final Fantasy. 


L'espressione poi la trovo carinissima, quello che mi lascia perplesso sono le braccia. Sono fatte così, come quelle del Shark Suit Guy, non me lo aspettavo, ma nel complesso sono perfette!

So di non essere l'unico ad aver legato inconsciamente questa minifig a Final Fantasy, alcuni amici me la hanno chiesta da mettere assieme ai loro cimeli di FF, ma me la tengo :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link


Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre