mercoledì 7 giugno 2023

ChinaBricks - Ivan Vanko


Il nemico russo di Tony Stark con le sue fantastiche fruste, la Pogo ha colpito il mio cuore (ed il mio portafoglio) con il codice XH708!
Grande rappresentazione per un grande cattivone!
Di questa minifig apprezzo davvero tutto, cosa che non mi capita spesso, lo ammetto...

il viso è con l'espressione di un macellaio uzbeko mentre taglia una salamella, ma è anche aderente alla realtà dell'universo cinematografico, per carità. I capelli non sono proprio perfettamente uguali, ma sono anche disposto a passare sopra a questo dettaglio.



Tutti i difetti sono ovviamente bilanciati dalla stampa del torso, spettacolare!

Moltissimi dettagli in tanti colori diversi perfettamente allineati, con una grande qualità e quantità di dettagli. Tra l'arc reactor, le cinghie, la cintura, i muscoli ed i tatuaggi è proprio uno spettacolo che vale il prezzo della minifig!

Senza contare che la stampa prosegue anche sul retro, con la stessa qualità, davvero spettacolare! Avrei preferito anche la stampa sui fianchi, lo ammetto, ma è compensata dalla stampa sulle braccia. Anche qui, fatta molto bene e con i dettagli ben definiti.

La parte bella, però, sono le due fruste, ben fatte e ben salde nelle mani. Sto anche pensando di darci una passatina leggera di azzurro per simulare l'alone delle fruste originali, ma sono dettagli da nerd...

Nel complesso (tolta la stampa dei pantaloni che ci sarebbe potuta stare) è una minifig davvero figa!


Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre