mercoledì 6 marzo 2024

ChinaBricks - Sally


Abbiamo già Jack nella nostra collezione, vorrai mica che ci manchi Sally?
Come la ho notata sul catalogo Kopf con il codice KF377, non ho resistito!
Bellissima lo posso dire?
Credo sia nei posti alti della mia classifica delle minifig cinesi fatte meglio :-)


Bello il viso e stampato molto bene, i capelli rossi sono davvero belli e si appoggiano sulle spalle, lasciando comunque spazio per muovere le braccia.

Il torso e le gambe sono stampati perfettamente, tanti colori e trame che non sono minimamente sbavati mi fanno pensare che oramai alcune ditte cinesi non abbiano nulla da invidiare a Lego sotto questo punto di vista. 

La stampa sul retro è della stessa qualità e precisione di quella sul fronte, direi che sono molto contento! Anche le braccia beneficiano di una stampa a cicatrici molto ben fatta e non sbavata. 

Il fiore che tiene in mano mi ha richiesto un pochino di studio su come montarlo, ma è decisamente carino e ben fatto!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre