mercoledì 22 febbraio 2017

Il calendario dei post

Non mi definisco un blogger, semplicemente uso lo strumento del blog per pubblicare delle mie riflessioni.

Non faccio SEO, non mi sbatto con l'impaginazione, non metto watermark sulle foto, me ne potrebbe fregare di meno. Quello che mi interessa sono i contenuti che per me sono una sorta di appunti di viaggio da consultare il caso di bisogno.
Potrei usare allo stesso modo dei file doc nel mio goggle drive per questo scopo, verissimo!

Però volevo calendarizzare i post in modo da non pubblicare dei contenuti sullo stesso tema per tre o quattro volte di fila...

Ho cercato dei plugin ma non ho trovato nulla, neppure negli offline editor, che mi permettesse di vedere su un solo calendario tutti i post programmati.

La sola cosa che ho trovato è stata creare un calendario secondario con Google, chiamarlo con grande slancio di fantasia "post programmati" ed inserire come titolo dell'evento la categoria alla quale appartiene il post. Però non credo di essere l'unico con questa problematica, oppure si?

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre