sabato 26 agosto 2017

Fatto io : Anatomia Lego



Sempre restando in tema Lego, sempre per The Lego Movie, mio figlio si è appassionato ad Emmet, il protagonista.

Casualmente ho trovato questa immagine su qualche sito di vendita di magliette, non ricordo se su Qwetee o se su TeeTee e mi ha affascinato. Però qualche modifica era necessaria!



Alla fine, il sito giusto era TeePublic
Allora ho deciso di tracciarla e di fare un paio di esperimenti, alla fine il risultato è stato questo :


Devo ringraziare il designer originale , ovvero Drew Wise
Purtroppo il colore giallo di Silhouette non ha reso molto bene, molto probabilmente anche perchè la felpa da 10 euro scarsi di Decathlon non è il massimo. Però posso dirmi soddisfatto :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre