sabato 12 agosto 2017

Fatto io : Black Panther


Mio figlio dopo aver visto Civil War ha scoperto di amare pazzamente Black Panther.
Cercando qualcosa per fargli un'adesivo, mi sono imbattuto in questo forum dove ho trovato una bellissima immagine!
Purtroppo l'immagine non è più disponibile...
La ha realizzata Daniel Stevens, qui trovate il suo portfolio su Threadless. La ho scaricata, la ho passata a Silhouette Studio ed ho provato a tracciarla con successo.


Ho fatto giusto un adesivo di test con del vinile nero lucido, lo ho fatto vedere a mio figlio che ha approvato, allora ne ho fatto una copia anche per lui. Questo è il mio, messo sul deumidificatore :-)
Siccome l'estate oramai è arrivata, ho fatto anche lo stencil, eccome come ha reso :


Ok, direi che ci siamo, ora non mi resta che segnarmi l'autore e vedere le prossime magliette che proporrà, mi pare il minimo comprarne una....

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre