mercoledì 25 aprile 2018

Minofig : Gargoyle


Restiamo sulla serie 14 con il Gargoyle
Diciamo subito che nel leaflet è il personaggio 10, ed ora guardate come è figa la testa!


Se però lo analizziamo nel dettaglio, non è niente di che, mi piacciono molto le ali e la testa, ma il visto ed il corpo non di posso riciclare per nulla.



Poi, beh, le gambettine non snodate sono nella mia top ten dell'odio.
Siccome la sfiga ci vede benissimo, lo abbiamo trovato quattro volte. Uno lo ho tenuto io, uno mio figlio, gli altri due li abbiamo regalati a due amici di mio figlio :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre