mercoledì 16 marzo 2022

Minofig : Arkham Asylum Joker


Una versione decisamente “normale” del Joker!


Di lui e della sua storia ne abbiamo già parlato con il mega post su Red Hood (anche se erano tre anni fa...), quindi non mi pare il caso di approfondire ulteriormente, mi dedico piuttosto alla minifig.

Sia le gambe che il torso sono giustamente arancioni come Arkham richiede, la faccina sorridente (a disposizione anche quella triste con gli occhi teneroni e la lascrimuccia) è bellissima!
Le manette poi sono il tocco in più che completa davvero bene la minifig!
Ovvio, i capelli sono bellissimi, tra i diversi colori che ho provato questa tonalità mi manca, ma non la escludo per il futuro :-)



Mi piacerebbe trovare altri outfit del Joker, non lo nascondo, ma i prezzi sono davvero molto alti, si parla anche di 10 euro a minifig...

Descrizione del personaggio via Bricklink : link

Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre