Vediamo insieme questo Killer Croc, quello che vive nelle fogne della Suicide Squad, nella versione minifig prodotta dalla Xinh, a catalogo con il codice XH316.
Sono in bilico tra il "carino" e il "bello", forse è un'altra di quelle minifig concepite con ottime intenzioni ma nate male...
Mi piace molto il tono verdastro della faccia, mentre le mani non sono per nulla abbinate e sono di tutt'altro colore.
La stampa del torso è molto ben fatta nella parte destra, mentre nella sinistra è uno spettacolo! Il ricamo del dragone in oro è bellissimo, superato solo dal disegno a tutta schiena del retro.
La maglia marrone non è granchè, ma apprezzo che abbiano anche stampato parte dei pantaloni in marrone dia davanti che dietro. Tra l'altro, il bordo della giacca coincide con lo stacco tra torso e gambe e nonostante ciò e perfetta. Il cappuccio purtroppo è di una tonalità di marrone diversa, ma bisogna accontentarsi :-)
La testa è stampata molto bene e l'espressione è perfetta, c'è anche il retro stampato a pelle di alligatore in colore verde. Il pugnale è un pochino insulso, ma nel complesso direi che il personaggio è azzeccato.
Resta il fatto che c'è quel "non so cosa" che non me la fa apprezzare in pieno...
Nessun commento:
Posta un commento
Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?