domenica 1 gennaio 2017

Lo YouTube che insegna : GetHandsDirty


Volevo scrivere un post di ringraziamento, ma credo farò una serie di post di spiegazioni ed approfondimento...
Il fatto è che voglio sempre imparare cose nuove, ed ho trovato su YouTube un sacco di persone che spiegano cosa sanno fare e come poterlo fare, oltre ad iscrivermi al loro canale e lasciare un 'po di click sul "pollice su" ve ne volevo parlare :-)

Iniziamo da "Get Hands Dirty" , canale/sito gestito da Cristiana Felgueiras, ragazza (dell'89) che vive a Porto. Spiega molto bene cosa fa, perchè lo fa, filma tutto ottimamente ed ha un taglio molto "ironico" e divertente. Da lei ho imparato a prendermela con calma, a pulire subito dove ho lavorato, mi ha fatto venire voglia di rimettere in sesto la mia cnc :-)
Una cosa molto bella dei suoi video è che di tanto in tanto mette dei time lapse della sua città che mi pare quasi un incrocio tra Londra e Camogli!
Consigliatissima!

https://www.youtube.com/channel/UCETeXD_3awsQv-9rSdCYXQQ/about
Iscritti : 102.800
Video : 47
Visualizzazioni : 3.950.000
(alla data del 29/12/2016)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre