mercoledì 11 gennaio 2017

Raccolta di macchine strampalate.

A volte capito su ebay cercando tutt'altro e mi vengono presentate a fondo pagine delle alternative o dei suggerimenti.
Io ci impazzisco per queste michiate fotoniche!
Di solito non trovo nulla che vorrei, ma mi affascina vedere dove è arrivata la mente umana, allora ho deciso di scriverne qualcosa...

Assurdo, esiste una macchina per separare lo schermo dal suo touch!
Il venditore fireway01_3 su Ebay ne ha un sacco di modelli ma sostanzialmente sono una piastra riscaldata con un controller PID.
Giusto una foto :

Ha anche un'altra macchina fighissima per fare le scritte in rilievo sulle tessere in pvc, per 200 e passa euro vi portate a casa questa :
Altra cosa che mi ha esaltato, la macchina per dosare i liquidi, non saprei cosa farmene, ma mi esalta!

Non saprei cosa farmene, ma giusto per completezza, con meno di 60 euro vi portate a casa questo pulitore ad ultrasuoni da 1,3 litri di capienza!
Ci sarebbero anche altre cose, ma per il momento mi accontento di queste, ora devo scoprire per cosa si usa un pulitore ad ultrasuoni, mi è venuta la curiosità!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre