sabato 7 gennaio 2017

Lo YouTube che insegna : Laura Kampf


Altra persona che trovo davvero divertente da seguire!
Ragazza di Cologna, Laura Kampf fa video molto ben girati, attenta alla musica ed alle inquadrature, poche spiegazioni ma tanta manualità.
Seguendo un suo podcast ho scoperto che ha lavorato in tv, capisco perchè sono i video più curati che io abbia mai visto per un non professionista...
Da lei ho imparato che anche con poco si può fare molto, ha molto una mentalità da modder, ricicla molto ed è molto precisa. Mi diverte vedere anche cosa costruisce per il suo cane Smudo.
I suoi videolog sono carini, ironici, divertenti, la sua selezione di musica non è molto nelle mie corde ma piacevole da ascoltare di sottofondo ai suoi video.

https://www.youtube.com/channel/UCRix1GJvSBNDpEFY561eSzw
Iscritti : 67.000
Video : 79
Visualizzazioni : 3.175.000
(alla data del 29/12/2016)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre