sabato 11 marzo 2017

Crema da satinare il vetro

Oramai lanciato con le magliette, ho preso la crema per acidare il vetro.
Dovrebbe fare l'effetto vetro satinato, almeno a vedere i video su youtube. Raccomandano di avere il vetro pulito, di lasciar agire la crema 30 minuti, di darne uno strato davvero generoso. Ho fatto due prove, i risultati non sono deludenti, ma sicuramente molto molto al di sotto delle mie aspettative.

Il satinato è davvero miserrimo come effetto, bisogna ricoprire con uno strato da circa 2mm di crema ed anche lasciandola 3 ore l'effetto non è così marcato.




Lascio però aperto ancora uno spiraglio di possibilità, molto probabilmente il boccale da birra che ho usato non è il materiale migliore, come altrettanto probabilmente la bottiglia di Chinotto Lurisia pure... Mi riservo di provarlo con qualche bicchiere Ikea, sia mai che il vetro più sottile aiuti...
Nel frattempo, ho preso dalla spazzatura uno specchio e prima o poi provo con quello.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre