sabato 10 giugno 2017

Maze Generator


Mi sono imbattuto per caso in questo sito, sinceramente cercavo un generatore di ruote dentate per poter esportare i disegni in SVG e poi fare qualcosa di carino con la Silhouette, ma mi ha subito affascinato!



Si possono generare labirinti rettangolari, circolari, triangolari ed esagonali. Si possono esportare sia in PDG che in SVG che in PNG con e senza soluzione. Io ho fatto qualche esperimento, me lo sono salvato in SVG e poi grazie a CloudConvert me lo sono passato in DXF. Ho visto che purtroppo molte volte InkScape scazza con i DXF ed allora scelgo la strada dell'on line converter.

Dopo averlo importato in Silhouette Studio, gli ho dato un outline minimale, ho levato il tracciato di base e lo ho tagliato su un pezzo di avanzo di pellicola adesiva.


Il risultato non è male, anzi, al momento lo ho applicato al deumidificatore perchè lo avevo sottomano... Sono convinto che in futuro ci potrò fare delle cose decisamente carine, intanto è una risorsa che mi segno a bookmark!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre