mercoledì 21 giugno 2017

Minofig : Roman Commander


Altra "sezione" del blog, con le mie minifig Lego (e talvolta non Lego, i motivi li ho spiegati ).

Non sono mai stato un collezionista che smania per avere la serie intera, queste minifig sono frutto del caso o dei baratti. Tutti svolti con mio figlio, di solito compriamo un paio di bustine, le apriamo e molto democraticamente, se la mia minifig gli piace più della sua si fa a cambio. Ovvio, la cosa è a senso unico, se a me piace la sua, ciccia :-)
Visto che ora i personaggi aumentano, volevo mettere un minimo di ordine.
Tanto per capire le serie, i numeri ed i nomi sono passato su MinifigPriceGuide e poi su The Minifigure Collector .


Dopo questi giri, alla fine ho deciso di passare per Bricklink, la fonte per quel che riguarda la classificazione dei Lego. tutto è classificato e codificato, tutto è ricercabile, tutto è acquistabile :-)



La minifig in questione appartiene alla serie 10 , nel leaflet è il personaggio 03.

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre