sabato 10 marzo 2018

Lo voglio! Nuova resina e nuova gomma


Mi è arrivata una mail con delle promozioni da un sito che avevo contattato quando cercavo un'alternativa al Cactus Juice, il sito è  http://www.resine-epossidiche.it

Incuriuosito della promo con sconto del 50% (ed anche scazzato dalla resa della SC-22) ho voluto vedere cosa avevano.

Beh, è emerso che hanno una resina epossodica trasparente che si chiama Epoxycristal NG  che agisce come la E-30.

Già che c'ero ho visto che hanno anche il silicone, si chiama Coresil 35 ed agisce come il GLS-50.
Oddio, non proprio. Il GLS-50 è 50 Shore, questo 35.

( Se non sapete cosa sia la durezza Shore, c'è un post al riguardo di qualche mese fa... )

Per farla breve, tra lo sconto del 50% e le confezioni da 3Kg (visto che, almeno di silicone, se ne usa molto) mi sono fatto prendere la mano ed ho speso 105.53 euro...

Non trovo sia il caso di fare il confronto con i prodotti Prochima, visto anche lo sconto del 50%. Vedrò la qualità, ma sono sinceramente molto perplesso della durezza Shore. Siccome non ho esperienza, ho timore che sia troppo mollo lo stampo, ma se non provo non lo saprò mai...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre