mercoledì 28 marzo 2018

Minofig : Fly Monster


Dopo diversi mesi senza Lego, si ricomincia!
La minifig in questione appartiene alla serie 14, nel leaflet è il personaggio 6 ed in inglese è conosciuta come Fly Monster.


Tra la chela, le ali fumè e la testona, è adorabile!
Era una delle minifig che speravo di trovare, una volta tanto mi è andata bene!



Che poi mio figlio faccia la voglia alle ali, è un problema... So che prima o poi gliele presterò, ma mi piacerebbe molto riaverle anche indietro. Siccome sa che le rivoglio, ad ogni fiera che andiamo scruta se trova questa minifigure e mi chiede se il prezzo è accessibile. Solo che la vedo sempre a non meno di 10 euro...

EDIT del 06/04/2018 : Il buon G4Dual la ha trovata su Ebay dalla Francia e ce la ha regalata. Mi sono un pochino stupito che avesse ancora il nostro indirizzo, mi ha spiegato che in effetti l'indirizzo non lo aveva. Solo che tra la sua memoria e Google Maps ha trovato casa nostra ed ha letto il civico! Complimenti alla memoria!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre