sabato 23 gennaio 2021

Fattoio - Piramidi viola


Stampo nuovo, pigmento metallizzato nuovo, vediamo cosa ne è saltato fuori!


Parliamo del grande protagonista di questo esperimento, ovvero il pigmento metallico viola!
Sto guardando da tempo i pigmenti metallici, così come i loro costi. Giusto per fare un esperimento, su Wish mia moglie ha trovato questo pigmento che costava qualcosa come due euro, abbiamo deciso di fare questa pazza spesa :-)


Il prodotto è davvero valido, anche se a prima vista non sembra... Decisamente aggiunge un bellissimo effetto alla resina, rendendola opaca ma quasi perlata, mi piace davvero molto!
Ho preparato come al solito resina Fil Cristal, ci ho messo la polverina magica ed un pochino di colore rosso della serie Vitrail.

Dopo l'asciugatura, ho dato una leggera carteggiata, forato, messo l'anello a vite e l'ho fissato con altra resina, cosa che mi ha permesso di lucidare la superficie.

Direi che nel complesso sono soddisfatto, ma devo ancora trovare un metodo valido per estrarre la resina dagli stampi, ci ho messo un sacco di tempo e di bestemmie assortite!

Prodotti utilizzati:

Fil Cristal della Reschimica
Vitrail di Lefranc&Bourgeois
Gli stampi a forma di diamante sono di MagiDeal li ho comprati su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre