sabato 9 gennaio 2021

Fattoio : Lego Multiplo


Metti che uno voglia indossare dei Lego, cosa fa? Si inventa qualche orecchino, no?

Da qualche tempo volevo provare a fare degli orecchini con i Lego, quindi ho usato un pochino di plate come stampo "master".
Dopo una colata di silicone Sil 15 ed un bel pò di attesa, ho provato ad usare la resina Fil Cristal colorata con i colori ad alcool.


Come ultimo passaggio ho poi usato la resina Fil Bianco colorandola con i colori da vetro in modo da avere una base di colore "deciso". Alla fine, ho incollato le basi per orecchini ed ho ammirato il risultato.
Ne sono soddisfatto, per il futuro magari un colore più "sobrio" al Fil Bianco magari sarebbe preferibile, ma come orecchini li trovo molto carini!

Come prodotti ho usato :


  • Le basi per gli orecchini in acciaio inox sono della Outus e le ho comprate su Amazon
  • La resina trasparente è Fil Cristal della Reschimica
  • La resina opaca è il Fil Bianco della Reschimica
  • Il silicone per lo stampo è Sil 15 della Reschimica
  • Il colorante per la resina è Vitrail di Lefranc&Bourgeois

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre