sabato 31 ottobre 2020

Fattoio : Colori ad alcool, seconda prova


Ho già dei colori ad alcool, ma ho voluto provare a fare di meglio…

Dopo aver sperimentato un pochino con i primi colori ad alcool ho deciso di alzare il tiro.
Non che non andassero bene, ma non erano neppure molto validi. Allora ho deciso di usare dei pennarelli indelebili per vedere se la resa era migliore.


In effetti, è molto meglio!
Senza contare poi che gli Sharpie li ho pagati circa 14 euro, ottimo prezzo per 24 pennarelli. Unico lato negativo, mi sono dovuto inventare un imbuto, ma poco male :-)
Ora non mi resta che provarli, appena ho tempo lo faccio!

Cosa ho usato:

Le boccette da 50ml per l'alcool sono di ProfessionalTree ed ho scoperto che sono usatissime per la ricarica delle sigarette elettroniche.
I pennarelli Sharpie in confezione da 24 li ho comprati su Amazon ad un prezzaccio, in cartoleria nella mia zona costano sui 3 euro l'uno…
 
Il video dei colori ad alcool fatto con i pennarelli Giotto è questo :




Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre