mercoledì 7 ottobre 2020

Tshirt post : Pestilence - Fight the plague


Una serata in compagnia a vedere i Pestilence, come ricordo mi sono preso la maglietta :-)

Sempre a Rozzano all'Elyon Club, dopo aver visto i Sudden Death sono saliti loro sul palco!
Avevo proprio voglia di vedere i Pestilence, dopo aver praticamente consumato il loro Consuming Impulse :-)
 



Siamo arrivati a Rozzano e trovato il posto (come da miglior tradizione, in culo ai lupi e senza un ristorante/pizzeria o simili nell'arco di 3 km), per tornare verso la civilità per cenare. Alla fine, Paolo si è lasciato convincere da me ed Elis ad andare in un all-you-can-eat cino-giappo-brasil-italiano. Visto che lui è molto campanilista sul cibo, ci siamo divertiti non poco :-)

Tutto sommato, il cibo non era male, il locale è questo:



Finita la cena, siamo tornati all'Elyon e ci siamo scelti i posti per la serata. Dopo gli opener, a mezzanotte passata, sono saliti i Pestilence sul palco. Pochi saluti (se non un bestemmione a mò di intro) ed hanno iniziato pesanti e dritti con Malleus Maleficarum / Antropomorphia.




Mameli che non si muoveva, la band (oddio, turnisti) ferma in posizione, ma va bene così, il valore è la musica.
Dopo altri brani di pregio, finalmente suonano Dehydrated dall'album Resurrection Macabre ed io sono contento come un bambino piccolo.




Altri brani seguono, ma tutto è quasi bersi una birra dalla lattina. Buono, ma manca di calore umano. Arrivano i saluti finali e mi girano le balle, manca Out Of The Body!



Già mi rassegno e con Paolo ci guardiamo un pelo sconsolati...
Poi la band torna sul palco ed attacca proprio Out of The Body!

Mameli, chiaramente a fine concerto, tira fuori tutto il poco che gli è rimasto. Riesce comunque a dare un bel risultato ed a fare felice i molti "vecchietti" come me e Paolo che ce la godiamo fino in fondo! 
L'acquisto della t-shirt ci sta tutto, a questo punto ;-)



Alla fine il buon Mameli si è anche prestato ad una foto dopo aver fatto un bel po' di autografi, il buon Paolo il giorno dopo su Facebook lo ha commentato così :

Belin che terrone Mameli, gli mancava la maglia del Napoli di Insigne, le infradito gialle e il sacchetto con la mozzarella di bufala, l'importante che mi abbia autografato consuming impulse.

Che altro aggiungere a questo commento? :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre