sabato 24 ottobre 2020

Fattoio : Magnetappi


Un pochino di tempo libero, dei tappi di bottiglie, dei magneti, ingredienti semplici per un nuovo set di calamite per il nostro frigorifero!

Questo progettino è di una semplicità assurda, con un risultato molto simpatico, anche come regalo inusuale è decisamente carino!



Ho semplicemente riempito dei tappi con il Fil Bianco, appena indurito ho messo un pochino di Fil Cristal e ci ho piazzato dei magneti. Il giorno dopo, tutto pronto :-)
Semplicissimo, costo ridicolo, bella resa!
Certo, potevo anche usare un pochino di colla E6000 ma siccome avevo della resina pronta sottomano, ho usato quella. Per tenere bassi i costi, credo che in futuro userò la colla, ma come primo test, va anche bene così.

Ne siamo molto soddisfatti, credo che ne faremo altri come piccolo regalo per gli amici.
Inoltre sono un progettino carino anche da far fare a mio figlio, usando i tappi a vite in plastica della Coca-Cola, della Fanta e della Sprite.

Cosa ho usato:

Fil Bianco della Reschimica
I magneti in ferrite da 15mm di diametro sono di Anycraft-UK e li ho comprati su Amazon
Fil Cristal della Reschimica

Non ho alcun legame con le ditte menzionate, purtroppo per me, quindi i prodotti li pago come chiunque altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre