sabato 2 gennaio 2021

Fattoio : Test pigmento metallico Ferrario


Giornata di riposto, giretto per Santa Margherita Ligure a piedi, intanto che la mia signora è impegnata per un'oretta. Guardo distrattamente le vetrine intanto che lascio la scansione di Wigle in background, tanto per aggiornare l'elenco delle reti, mi fermo vedendo degli articoli della Stamperia.
Guardo bene e vedo che hanno anche il pigmento metallico Ferrario.
Ok, deciso, lo compro!
Ed ora, sotto con il test!



Ero tentato di prendere altri colori, ma il prezzo di 8.90 euro mi ha un pelino frenato...
Ad ogni modo, la Ferrario a catalogo ne ha diversi, ora non so quale comprare... O meglio, non so quale comprare per primo :-)
Il pigmento si mescola benissimo ed è FANTASTICO!
Il colore è bello pieno, i riflessi sono davvero una cosa fuori dal comune, dovete assolutamente vedere il video!



Come prodotti ho usato :
Fil Cristal della Reschimica
Fil Bianco della Reschimica
Le basi per gli orecchini in acciaio inox sono della Outus e le ho comprate su Amazon

Lo stampo per gli orecchini lo ho fatto io, se vuoi vedere il video è qui sotto :



Ora devo fare un qualcosa con questo pigmento, sulle forme così lisce non rende molto, devo provare con qualche forma con molti intagli...
Prossima volta, vah!


Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre