mercoledì 20 ottobre 2021

Minofig : Space Alien


Per il mio compleanno mi sono fatto un regalone!!!


Ultimamente ho fatto un errore, ovvero mi sono iscritto a qualche gruppo Facebook di appassionati di minifigures...
Grave errore, lo ammetto :-)
Ad ogni modo, per 4 euro ho deciso di portarmi a casa questa minifig della serie 3.



La pistola mi piace un sacco, con il laser viola ed il look retrò tipo il Retro Spaceman, infatti la ho presa per fare coppia con lui.
Ma quello che mi ha convinto è stata la testa!
Lingua di fuori, denti appuntiti, occhi a rana, bellissima!
Inoltre il torso è davvero ben fatto, una bella stampa e le manine verdi sono il complemento finale.
Per me, sono soldi ben spesi :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre