mercoledì 29 dicembre 2021

Minofig: Spider Suit Boy


Ad ogni festa in costume c'è sempre chi sceglie il lato dark, in questo caso è lo Spider Suit Boy!




Questa minifig forse è una di quelle che aspettavo di più della serie 18, mica per altro, ma la volevo mettere nel lato "dark" della mia collezione. Sicuramente verrà messo vicino alla Spider Lady ed allo Spooky Boy,  secondo me fanno un bel trio!



Ma ora parliamo di lui!
Il casco stile testa di ragno è davvero bello, ma quello che mi ha colpito di più è il retro!

Immagine via BrickFanz

Il corpo del ragno si attacca al collo ed assieme al casco completa la figura. Tra l'altro è anche fatto di plastica abbastanza morbida, ne viene fuori un costume molto figo! Bello anche il ragno che tiene in mano, mentre l'espressione mi lascia indifferente... Qui lo vedete con la faccia "scazzata" ma è disponibile anche l'espressione "spaventata". Non mi piacciono, nessuna delle due...
Amen, il costume è molto bello e trovare una testa bianca con un'espressione che mi piace non è affatto difficile!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre