mercoledì 12 dicembre 2018

Minofig : Spider Lady



Ultima bustina trovata della serie 14, poi in giro non ne ho più viste. Cinque euro, mi aspettavo qualcosa di figo, e lo ho avuto!


Non che io ami i personaggi con le gambe "oversize" ma questa direi che è perfetta così!
Da proprio l'idea di "maestoso" sia per la scelta delle gambe sia per il mantello.



Che, detto tra noi, è davvero particolare ed io non lo avevo mai visto! E' composto da due pezzi separati, uno per il colletto ed uno per il mantello stesso, stampato in materiale trasparente e decisamente rigido, è una figata!

Anche il ragno mi piace molto, ne ho preso uno nero al Lego Store e rosso mi mancava proprio.

Bella anche l'acconciatura con le ragnatele, ma trovo davvero poco azzeccato il viso.
Se ci si fa caso, ha i denti da vampiro, io pensavo fosse già parte di un set ma invece tutti i componenti sono unici di questo personaggio.
Ad ogni modo, mi sono messo l'animo in pace, la serie è finita e non ho intenzione di spendere un rene per comprare gli altri 4 personaggi che mi piacciono :-)
La minifig in questione appartiene alla serie 14 , nel leaflet è il personaggio 16.

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre