mercoledì 1 dicembre 2021

Nuovo argomento : Chinafig


Questa serie di post nasce per dare un minimo di onore ai personaggi che Lego decide di non pubblicare. Vuoi per questioni di interesse o per licenze, poco mi tange.
Ho trovato tantissimi personaggi fatti da produttori cinesi che volevo aggiungere alla mia collezione, dopo un bel po' di tentennamenti ho fatto una postepay ed il primo ordine è partito.

Come dicevo in un post oramai tantissimo tempo fa, non mi pongo grossi problemi se le minifig sono Lego o meno, se mi piacciono me le compro.

Ci sono tante aziende, Lepin come dicevo verrà scartata. Ma, per esempio, Kopf ha della roba spettacolare! Indiana Jones, Robocop, Pennywise... 
Ecco, erano queste le minifig che volevo!
Icone pop in formato minifig!

Poi, a dirle tutte, esistono millemila brand...

(prezzi ridicoli, stampe decenti e plastiche valide)

(prezzi ridicoli, stampe decenti e plastiche valide)

(prezzi sempre ridicoli, stampe decenti, accessori imbarazzanti per la bruttezza)

(prezzi sempre ridicoli, stampe decenti, alcuni personaggi sono azzeccati, altri molto meno. MOLTO.)

(prezzi sempre ridicoli, stampe carine, plastiche un pochino opache)

Diciamo che mi sono fatto prendere la mano, tra le minifig che ispirano a me e quelle per Bloggoriccia abbiamo speso 46 dollari, portandoci a casa 38 minifig... Ho preso anche minifig che Lego ha prodotto, intendiamoci, ma non ho idea di spendere su Bricklink cifre assurde (ovvero superiori ai 15 euro a minifig).
La bellezza di 1.20 dollari, circa, a minifig.
Anzi, meno, perché mio figlio voleva il cammello da ben 7 dollari.
Comunque, si parte anche con questa serie, ne leggerete delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre