lunedì 20 giugno 2016

Funko!


Sono entrato nel tunnel, e lo sto arredando al posto di cercare l'uscita...

Di tanto in tanto butto una rapida e veloce quando deletaria (per il portafoglio) lettura all' Antro Atomico del Dr.Manhattan e sono incappato in un post relativo ai Funko Pop. Mai lo avessi fatto!
Ho trovato dei personaggi fighissimi, mi sono esaltato e sono volato su Amazon.
Dopo mezz'ora, ne avevo messi in wishlist 26. Il giorno dopo ho dato una ripulita, così sono arrivato a quota 43. Hem...
Giusto perchè mia moglie è sempre a corto di idee per il compleanno, la lista è stata opportunamente chiamata "Figate_Assurde_da_avere" giusto per non dare adito a dubbi :-)

Si spazia da AntMan a Diva Plavalaguna, passando per Davy Jones e Robocop, con una puntatina verso Walter White ed un saluto a Cthulhu. Diciamo che mi sono contenuto, ecco. Però ne aggiungerei altri, al momento ne ho ordinati 4, quando c'era qualche sconto interessante. Altri li ordinerò man mano, se poi qualche anima gentile me ne vuole regalare uno (o dieci, dai, su!) il link c'è :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre