mercoledì 22 giugno 2016

Meizu Note M2


A Dicembre ho preso a mia moglie un Meizu M2 Note usato da un collega, per un po lo ha usato poi è passata ad un Samsung A3. Nulla di che, lo usavamo come "telefono da foto" ma complice l'estate ed il mio Asus da 7 pollici, ho provato a passare la mia sim sotto questo giocattolino. Primo scoglio? Dopo aver spiallato tutto e riportato allo stato iniziale scopro che si è tenuto comunque in memoria l'account Flyme del mio collega, così aggiornamento firmware ciccia... Vedremo di risolvere oggi, già mi sono messo l'animo in pace per il discorso di eliminare FlyMe e avere Android liscio, vediamo se almeno riesco ad avere il firmware internazionale. Al momento monto la 4.5.4.2U , volevo per lo meno provare (secondo le istruzioni di Meizufans ) ad avere l'internazionale e levarmi dalle palle le varie scritte in cinese... Prima o poi tornerò sul discorso!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre