sabato 18 giugno 2016

TimeTrex

Ieri ho iniziato a giocare con TimeTrex , devo dire che mi ha stupito non poco.
Stavo cercando una soluzione per la gestione del personale a livello di orarii, la nostra responsabile dei negozi ha circa 70 dipendenti su 9 locazioni, divisi per incarichi.
Dover far combaciare gli orarii di tutti, ferie, permessi, contratti part time e full time deve essere un incubo. Siccome non pensavo esistessero software similari, mi sono addentrato nella ricerca, alla fine TimeTrex mi pareva il più completo, essendo poi open source mi attirava particolarmente.
A parte il fatto che lo sto testando, al momento ne sono più che soddisfatto, lunedì lo presenterò e vedremo il feedback, la cosa più figa (per chi, come me, fa una valangata di straordinario) è il fatto che gestisce la banca ore!
Devo solo scoprire come inserire un monte ferie e che scali le giornate di ferie da quel monte e non dalla banca ore, poi sono a posto! Vedremo come andrà a finire.
Tornando a noi, è tempo di...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre