mercoledì 25 ottobre 2017

Minofig : Wolf Guy


Parliamo del Wolf Guy Lego, della serie 14.


Questa serie mi piace particolarmente, tutti mostri assortiti! Non ho mai trovato quello che mi sarebbe piaciuto, ma prima o poi in qualche fiera me lo regalo...



La minifig in questione appartiene alla serie 14, nel leaflet è il personaggio 01. Sarà perchè da piccolo ho apprezzato notevolmente Voglia di Vincere, ma io adoro questo personaggio!

La camicia strappata, i pantaloni strappati, l'osso in mano e la testa da lupo si possono tutti combinare per creare altri personaggi! Poi, diciamocelo, ma quanto è bella la testa con il triangolino più chiaro in mezzo agli occhi ?
Ed il ghigno con le zanne?
Dai!!!

Anzi, già che mi è tornato in mente, a voi il video di Voglia di Vincere :


Ad ogni modo, merda, sono passati 22 anni... VENDTIDUE!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

2 commenti:

  1. Se in una fiera ne trovi due prendilo anche per me, anche se fosse sbiadito o senz'osso... È il mio alter-ego, lo devo avere.

    RispondiElimina
  2. A Lucca Comics sicuramente te lo trovo! Prendo nota :-)

    RispondiElimina

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre