sabato 27 gennaio 2018

Fattoio : Shadow Trooper, lo stampo


Questo è un esperimento, potrà andare bene o male, ma almeno ci ho provato!
C'era un foto di qualche giorno fa con uno Shadow Trooper a testa in giù , ho voluto iniziare a fare il calco. La prima colata non la ho degasata, errore mio, vedremo poi se sarà stato male o meno...

Intanto, metto qui il video della realizzazione della seconda parte della colata usando la mia pompa da vuoto e la resina GLS-50 della Prochima :


Diciamo che a parte alcuni "errori di gioventù" la cosa pare essere andata bene...
Sono in pensiero per la prima colata non degasata, ma lo vedremo solo alla fine. Magari andrà tutto bene, magari dovrò buttare via tutto, ma se non inizio da qualche parte non arrivo da nessuna parte.

Molto zen come filosofia :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre