mercoledì 10 gennaio 2018

Lo YouTube che insegna : Nick Ferry



Americano, parla molto comprensibilmente ed è di una precisione che mi fa davvero invidia!
Il suo modo di costruire la slitta per la sega a disco è per me una cosa spettacolare!



Shop bello ordinato, bei trucchetti semplici e veloci, da seguire!
Da lui ho imparato che essere precisi non è questione di culo, ma di continue misurazioni e che tenere in ordine è un "male necessario" :-)
Mi rendo conto solo ora, che ho mio figlio in laboratorio, quanto si incazzava mio padre a trovare in disordine il suo banco da lavoro, accidenti se il tempo passa...

https://www.youtube.com/user/ferrynick
Video : 123
Iscritti : 154.500
Visualizzazioni : 5.636.000

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre