sabato 3 febbraio 2018

Fattoio : Shadow Trooper, la resina


Seconda parte del processo di realizzazione di una colata di resina in uno stampo fatto in casa.

La prima parte la trovate qui



Dopo le 24 ore dalla colata di silicone, è arrivata l'ora di aprire lo stampo, vedere se avevo ragione ad aver paura e fare una colata di resina E-30 della Prochima.

Purtroppo per me, ho avuto ragione, il sottosquadro della testa mi ha fatto un pochino penare, ma molto meno di quanto pensassi!

Ho nuovamente usato la mia pompa da vuoto per degasare la resina, ma non sono molto convinto.
Ho dato fondo alla mia scorta di resina, pensavo non bastasse ed invece ne è avanzata...


Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre