mercoledì 7 febbraio 2018

Lo YouTube che insegna : Patrick Adair Designs


Sono capitato sul suo canale per caso e ne sono rimasto affascinato!
La sua specialità è fare anelli, e che anelli!!!

Quasi principalmente in fibra di carbonio, ma il bello sono gli inserti!
Ametista, meteorite, ossa fossili, luminosi al buio, cose che io sinceramente non avevo mai visto!
Mi piace molto il suo setup per tornire gli anelli, ma anche il suo trapano, beh, mi sta salendo una scimmia... Per ora, lasciamo perdere, mi guardo le sue creazioni e lo ammiro molto.

Però... Beh, di idee me ne ha fatte venire molte, mi ha insegnato che tutto si può mettere sotto resina (o sotto cianoacrilato, per carità) e devo assolutamente provare!

Da poco ha anche aperto uno shop dove vende i materiali che usa, è un colpo basso! Decisamente ci farò un grande pensiero, ma prima di tutto mi serve un tornio :-)

Patrick Adair Design

Video : 69
Iscritti : 263.000
Visualizzazioni : 19.000.000

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre