sabato 6 luglio 2019

Fattoio : stampi misti di Star Wars


Star wars, resina, stampi, direi che c'è tutto il necessario per intripparmi!

Circa un anno e mezzo fa ho comprato degli stampi per ghiaccio da Fans Paradise ma per mancanza di tempo non ho mai avuto il tempo di usarli. 

Qualche tempo fa ho postato un "teaser trailer":


Visto che ora un pochino di tempo lo ho, ho fatto qualche esperimento iniziale:


Il colore della resina non aiuta, il fatto poi che abbia usato una telecamera in prova (e che si sia rivelata uno schifo) aiuta anche meno... Comunque, un paio di foto:



Adesso ho ordinato nuova resina ( da un nuovo fornitore ) ed un bel po' di calamite, vediamo di combinare qualcosa di carino :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre