sabato 14 dicembre 2019

Fattoio : Opps, resina e colore acrilico...


Ho la vaga idea di aver fatto una cazzata...
Boh, ecco, insomma, non è poi tanto vaga come idea...


Era un pomeriggio tranquillo, mezz'oretta di stacco da tutto. Mi stavo dedicando ad un pochino di ordine nel laboratorio e mi è capitato sottomano un tubetto di colore acrilico che Bloggoriccia e Gabriele mi hanno regalato. 

Già che ero in zona, ho preso anche la Fil Bianco ed ho deciso per una colatina veloce veloce per vedere la resa colore.

A parte il fatto che mescolare l'acrilico e levare i grumi è stato difficile, ho preparato gli stampi sul tavolo in bolla, ho aggiunto il componente B e via.

In poco meno di un minuto ho sentito un rumore strano e mi sono girato...
Bolle ovunque!
Come avete visto, il risultato finale non è male, gli stampi sono assurdamente leggeri!
Solo che... Beh, serve un lavorone di ritaglio e carteggiatura!
Ok, ho capito, lasciamo stare...
:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre