mercoledì 15 settembre 2021

Minofig : Ice Queen


Altro giro nella Serie 16 con questa fantastica regina dei ghiacci!
La ho comprata insieme al Banana Man anche se non sono il mio forte le minifig con le gambe fatte così. Sebbene nel tempo mi sia ricreduto più volte, di primo acchito non sono nella rose delle mie preferite. Questa però non me la volevo lasciar scappare, ha dei dettagli che adoro ed il prezzo di 4 euro mi pareva onesto.


La corona è trasparente, bellissima, e si incastra nei capelli bianchi.
Il mantello è formato da due pezzi separati, come quello della Spider Lady però questo è di tessuto e non di plastica, ha sette punte anzichè 5 ed ha i brillantini come le code dello smoking del Disco Alfred Pennyworth.

Il torso con il gioiello disegnato e le gambe che riprendono il motivo a punte del mantello è davvero figo! La faccia quasi scazzata ci sta, del resto è una regina, le sopracciglia azzurre come la corona sono un dettaglio molto carino.



Ma quello che mi è piaciuto di più sono le spade. Sia la lama trasparente con un'accenno di blu all'interno, sia il loro aggancio con il manico. Si, perchè è un'aggancio trasparente nel quale si inserisce la lama e che viene impugnato piazzandolo sopra alla mano e non inserite direttamente. Particolare decisamente curioso!

Insomma, anche questa volta mi sono dovuto ricredere sulle gambe fatte così :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre