sabato 8 aprile 2017

Lo YouTube che insegna : Hand-Stamped by Heath


La persona si chiama Heath Knuckles, lavora il legno ma principalmente fa esperimenti con la resina acrilica.


Sinceramente non avevo mai visto usare la resina acrilica colorata in associazione con il legno, devo dire che mi ha colpito davvero tanto!
Cosa mi piace di lui è che spiega molto bene i colori che usa, fa vedere bene gli stampi, spiega davvero bene tutto il processo di impregnazione del legno. Ho scoperto che ci sono una marea di canali simili di persone che lavorano il legno e l'acrilico, ma lui mi piace molto.
Musica non fastidiosa, voce calma, comprensibile, fa vedere bene quello che usa, insomma, insegna molto!

https://www.youtube.com/channel/UC7ymj9d5HO-sLh2AnyILAiQ
Video : 29
Iscritti : 20.900
Visualizzazioni : 1.553.920
(al 08/04/2017)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre