sabato 1 aprile 2017

Il costo dei colori

Il colore da tessuto viene 5.10 euro in offerta, 6.37 a prezzo pieno. Stiamo parlando di colore "normale", non uv reactive o glow in the dark o figate similari...
La confezione è da 59ml, indi il costo a ml è 0.08 in offerta oppure 0.10 a ml.
Gli altri colori che ho provato costano 5.80 euro per 100ml, portando la spesa a ml a 0.05 .
Solo che la resa post lavaggio non è che mi esalti molto
Ora non mi resta altro da provare che qualche altro colore che sia di facile reperibilità, mica per altro ma le spese di spedizione alzano il costo finale...

Ad oggi volevo metter mano a qualcosa per l'estate, però di tutti i colori che ho provato non ho ancora trovato un bianco decente. Dare il colore sul nero non mi è mai piaciuto, neppure con le bombolette spray, figuriamoci con le magliette....

Poi arriva il momento che mi rompo l'anima e prendo del vinile da magliette, però a quel punto mi serve la termopressa.
(scimmia in partenza!)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre