sabato 15 giugno 2019

Fattoio : il portasmalti


Visto che il numero degli smalti cresce grazie alle mie colleghe ed agli amici (tipo Sabrina, AnnaMaria, Manuela, Nadia, Gabriele), ho sentito l'esigenza di tenere tutto a portata di mano e possibilmente in ordine.
Non è sicuramente una costruzione da premio Oscar, è solo una robina rapida e veloce per spostare gli smalti dalla parte di stoccaggio al banco di lavoro e viceversa.
Ho usato cose che avevo sottomano, ovvero:
  • asse di un bancale presa al lavoro
  • legno avanzato dalla messa in opera dei pannelli del soffitto
  • tavoletta avanzata dai miei test con le figure di Lichtenberg
La costruzione, come dicevo, non è da premio, ma magari qualche idea vi viene, qui sotto il video della realizzazione del tutto:


Devo dire che alla fine ne sono soddisfatto, ho a portata di mano tutto e vedo tutti i colori senza dover frugare da ogni parte, a fianco ho le mie palette e gli stuzzicadenti per mescolare, direi che l'obiettivo che mi ero prefissato lo ho centrato in pieno!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre