sabato 1 giugno 2019

Fattoio : Ancora insetti sotto resina


Continua la saga degli insetti sotto resina tra successi (parziali) ed insuccessi (clamorosi)

Diciamo che questa volta ci sono andato vicino...
Memore del fallimento precedente, ho deciso di limitare al massimo l'uso della pompa da vuoto.
Però mi sono accorto che la resina una volta passata sottovuoto inizia a catalizzare molto più velocemente, ed allora ho sfruttato questo effetto.


Non che il risultato sia buono, è solo migliore delle altre volte.
Ovvio, non mi fermo qui!
Ma credo sia giunto il momento di studiare serialmente, forse anche di cambiare resina, c'è sicuramente un qualche processo che mi sfugge...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre